Isolamenti termici e acustici
L’isolante termico è quel materiale in grado di mantenere le condizioni climatiche interne all’edificio il più possibile costanti, a prescindere dai cambiamenti delle temperature e delle condizioni climatiche all’esterno. I vari elementi della costruzione dell’edificio hanno una propria inerzia termica e quindi richiedono un’applicazione termoisolante specifica per ciascun caso. L’isolante acustico,invece, è quel materiale impiegato per contenere i parametri di rumorosità esterna all’edificio.
La trasmissione del rumore dipende dalla densità del materiale con cui sono realizzati i vari elementi dell’edificio. E’ consigliabile progettare ed eseguire l’isolamenti acustico insieme all’isolamento termico. La Zeta Appalti nel corso degli anni ha acquisito l’esperienza necessaria per permettervi il raggiungimento di un elevato comfort e benessere abitativo nel pieno rispetto delle norme tecniche.
F.A.Q
Preventivi e Sopralluoghi gratuiti
Contattaci senza impegno e avrai gratuitamente il sopralluogo ed il preventivo degli interventi da fare per risolvere il tuo problema.